Armancentlern Admin replied

369 weeks ago

Thunderbirds

Show Spoiler

3a43a2fb81 È quasi inevitabile che una versione cinematografica di una serie TV di lunga data o un remake di un film offenda o deluda i puristi. Ma in questo caso la critica è giustificata. <br/> <br/> I Thunderbird originali erano basati su azione e hardware. Le macchine erano le stelle dello spettacolo.Perché non seguire una formula vincente? E chi ha deciso di concentrarsi sui bambini (anche se è vero che i Tracy originali erano giovani). <br/> <br/> Questo potrebbe essere stato fatto solo da un team di produzione che aveva solo una familiarità passeggera con la serie e disprezzo per il pubblico. Scambiano la possibilità di rianimare una serie intelligente, fantasiosa e ricca d'azione. Al posto della qualità non abbiamo nulla che valga la pena di ricordare. Una grande delusione, ma forse non sorprendente.
Come una ragazza di quasi 16 anni, devo ammetterlo, quello che mi ha attratto per la prima volta nel film Thunderbirds sono stati, ovviamente, i fratelli Tracy. Ma vedi, questo mi avrebbe reso superficiale. Per fortuna ho visto alcuni episodi dell'originale su TechTV (e mi è piaciuto molto prima), quindi mi ha reso meno superficiale. <br/> <br/> Ho visto questo film con mia sorella di 10 anni Martedì pomeriggio. Anche se stavo anticipando totalmente questo film settimane prima del suo rilascio, tutte le recensioni che ho visto o letto non erano così grandi. Per non parlare del fatto che non ci andavano molte persone quando siamo arrivati ​​a teatro. <br/> <br/> Ma nonostante questi fatti, mi è piaciuto molto questo film. Lady Penelope e Parker hanno appena interpretato brillantemente, avendo un tempismo comico perfetto. Brains era così divertente con l'essere così intelligente e con una versione quasi (più lenta) di un modo di parlare di Porky Pig. Ben Kingsley fa una straordinaria performance come The Hood e, anche se non ha dato la stessa vibrazione dell'originale, Bill Paxton è stato bravo come Jeff Tracy. Mullion e Transom andavano bene anche se a volte si ritenevano non necessari (ne avevamo davvero bisogno & quot; Seduction & quot; scene? * Shudder *) Gli altri 4 Tracys erano buoni dato quello che avevano. I tre personaggi principali sono stati interpretati molto bene. Brady fa un grande Alan, recitando prima di pensare. Soren è anche grandioso, dando una performance molto credibile; come Vanessa come Tin-Tin, il genere di interesse da maschiaccio / amore. I tre attori hanno una grande chimica insieme e tu puoi vedere la vicinanza dei personaggi. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono semplicemente fantastici. Il modo in cui la manovra di Thunderbirds è completamente credibile. E la trama, anche se veramente cliché, è stata ben inserita in questo film. <br/> <br/> Anche se l'ho adorato, ho comunque qualche lamentela riguardo a questo film. <br/> <br/> 1. Da quando Kyrano è stato pronunciato kuhy-rano? Di tutte e 3 le volte è stato detto, Ben Kingsley è stato l'unico a farlo bene. <br/> <br/> 2. Ford, so che hai fatto FAB1 e sono davvero grato, personalmente mi piace. Ma penso che sia altamente impossibile che in 6 anni, tu saresti la macchina di scelta in tutto il mondo. <br/> <br/> 3. Non mostrava abbastanza il background della famiglia, com'erano prima che la loro madre morisse, ecc. Ecc. E non sto solo dicendo questo perché gli altri 4 fratelli Tracy non hanno avuto abbastanza tempo sullo schermo. <br/> < br /> 4.Avrei potuto usare altri 10 o 20 minuti secondo me. <br/> <br/> A parte questo, il film è semplicemente fantastico! Anche se potrebbe non vincere un Oscar, Thunderbirds è sicuramente uno dei migliori film di famiglia di quest'anno. Supera tutti quei commenti e recensioni negativi e ti ritroverai davvero un gioiello. <br/> <br/> Quindi, dimenticati Ebert e Roeper! Dò questo: due pollici in su. Ecco sperando in un seguito!
Con tutto il trambusto su questo essere troppo kiddie-centric, devo ammettere che mi ha fatto sentire un po 'come un bambino grande a guardarlo. Certo, la maggior parte delle recensioni sono corrette al 100% circa la trama zoppa e la recitazione dubbia, ma è comunque molto divertente se sei giovane o giovane nel cuore. La linea di fondo è, se ai bambini piace è successo. Ecco, è magnifico, non è vero? Considerando il fatto che mi sono quasi addormentato a metà strada e sono riapparso solo quando Sophia Myles era sullo schermo. Ora che la Working Title ha infranto le loro possibilità di un franchise (jolly ben fatto idiota senza clamore), che ne dici di un film di Lady Penelope destinato agli adulti? Basta non prenotare nuovamente Jonathan Frakes. O qualsiasi altro membro dell'equipaggio. O uno qualsiasi degli attori che interpretavano i Tracys.
Jonathon Frakes avrebbe dovuto imparare che quando si realizza un film sui Thunderbirds … in realtà includere i Thunderbird nella trama è un primo passo. Il secondo sarebbe nominare tutti i fratelli tracy e metterli su un'avventura. ] <br/> <br/> Frakes ignora entrambi questi puntatori e si sposta invece verso lo stile Die Hard - kids. Completa con effetti sonori comici e dialoghi terribili. <br/> <br/> Una storia d'amore confusa fa sembrare il ragazzo nerd più infatuato di Alan Tracy di una ragazza, ei fratelli Tracy sono ridotti a personaggi di sottofondo con capelli sciocchi. /> <br/> Un disastro.
Contiene spoiler miti. <br/> <br/> & quot; Five … & quot; <br/> <br/> All'inizio del procedimento di & quot; Thunderbirds & quot; un personaggio chiama sdegnosamente la formazione di International Rescue & quot; Thunderturds, & quot; una descrizione che sfortunatamente si adatta perfettamente al film. Questo film è stato ammesso di non aver nascosto nulla fin dall'inizio, essendo <br/> <br/> 1. Un film d'azione dal vivo basato su uno show televisivo che non era live action, 2. Un film da Universal basato su uno show televisivo, e quindi 3. Un film d'azione dal vivo della Universal basato su uno show televisivo che non era live action, e considerando La traccia universale della Universal in queste cose la frase & quot; Abbandona la speranza, voi tutti che entrate qui & quot; sembra adattarsi. <br/> <br/> Gerry Anderson non è stato coinvolto in questo film, che comprensibilmente non ha accolto con favore - anche se in giustizia con il regista Jonathan Frakes e gli scrittori Peter Hewitt, William Osborne e Michael McCullers , i due anni '60 & quot; Thunderbirds & quot; anche i film che Anderson ha prodotto e co-sceneggiato erano piuttosto terribili. Il che non giustifica davvero quello che hanno fatto alla serie di Anderson più di successo e più ricordata; sia per gli aficionados che per i neofiti questo è un farrago. Mi piacerebbe sottolineare tutto ciò che è sbagliato in questo film, ma mi rimangono solo 805 parole. <br/> <br/> & quot; Quattro … & quot; <br/> <br/> Il film va storto fin dall'inizio - come se i titoli di apertura animati non fossero abbastanza un segno di pericolo - ponendo il focus sul membro più giovane della famiglia Tracy, e chiarendo che questo sarà meno per i Tracys che fanno ciò che fanno il meglio e più su come il giovane Alan si guadagna il diritto di essere un membro ufficiale di International Rescue - completo della sua relazione tutt'altro che felice con suo padre Jeff (lo stesso errore fatto dal film "Lost in Space" - perché i cineasti si sentono devono rendere le cose rilevanti gettando in famiglia problemi? Non devono essere i Brady, ma non devono essere caricati con il bagaglio emotivo sia). Il vero divertimento della serie è stato sempre nel guardare le macchine in azione, ma a parte una scia di piattaforme petrolifere all'inizio e il climax londinese, i Thunderbirds 1-5 sono quasi accessori per guardare Alan, Tin Tin - che ha molto di più fare qui di quanto non abbia fatto in TV - e il figlio di Brains, Fermat, che gira intorno a Tracy Island. <br/> <br/> Quel suono che stai ascoltando è purista che urla & quot; WHAAAAAAAA?! ??! & quot; Sì, Brains ha in realtà un bambino che segue le orme di suo padre. Andiamo avanti. Rapidamente. <br/> <br/> & quot; Tre … & quot; <br/> <br/> I produttori sembrano incerti se giocare direttamente (come nel salvataggio iniziale) o accamparsi, così decidono andare per entrambi gli approcci - l'attacco a Thunderbird 5 e la difficile situazione in cui i successivi Tracys sono messi in scena è serio, ma Lady Penelope dice ad Alan che devono essere discreti prima di congedarsi in un'orribile mostruosità rosa di un'auto … che vola, ancora. Per quanto riguarda la lotta con lei e Parker, Hood e i suoi compari su Tracy Island, completi di effetti sonori comici … risparmiami. (Aggiunto l'inconveniente: Lady P qui sembra essere stata trasformata in un incrocio contorto tra Emma Peel e Purdey - Avengers old incontra nuovi Avengers, e il risultato è Avengers dire.) In mezzo a tutto questo, Alan è irritante e anonimo, ma ha ancora un vantaggio sui suoi fratelli, che si imbattono più in confratelli che in audaci eroi; sono così intercambiabili che sono meno simili ai fratelli Tracy di un tempo e più simili ai Bimbette di "Beauty and the Beast." Lo sviluppo del personaggio non è mai stato il punto di forza dello show originale, ma … Voglio dire, a malapena si chiamano anche per nome! <br/> <br/> E chi ha deciso di scherzare su di lei non ha bisogno di un reggiseno merita un colpo. (Anche se i pervertiti fanno attenzione ai capezzoli eretti di Sophia Myles nella scena del congelatore.) <br/> <br/> & quot; Due … & quot; <br/> <br/> Gli effetti speciali del film non sono nulla da scrivere casa su entrambi, non aiutato da quanto siano brutti i Thunderbirds ridisegnati - in particolare Thunderbird 5 (potreste aver intuito ormai che questa recensione è di un fan degli originali).Sicuramente colorato, ma perché alcune miniature sembrano così sfacciate come miniature? Questo dovrebbe essere un ammiccamento per il pubblico, come la scena in cui Hood (Ben Kingsley, prendendo il suo ruolo quasi sul serio) usa i suoi poteri mentali per creare Brains (Anthony Edwards, sprecato) muoversi come un burattino? Sì sì, molto divertente, vai via ora. <br/> <br/> Per essere onesti, il film si espande su un paio di aspetti della serie. <br/> <br/> BENVENUTO NELLA ZONA SPOILER! < br /> <br/> Nel canone della serie The Hood è davvero il fratello di Kyrano, e questo rende Tin Tin (la figlia di Kyrano) sua nipote - la sceneggiatura riprende questo elemento, ma solo così Tin Tin può giocare un ruolo importante nel climax , quando mette in gioco i suoi poteri mentali per salvare Alan da Hood. Ma detto climax: Hood ruba Thunderbird 2 e punta a usarlo per rapinare le principali città del mondo, a cominciare da Londra, e incolpare International Rescue - ha poco senso (perché volare fino a Londra quando Los Angeles è molto più vicina a Tracy Island, oltre a dare ai nostri eroi il tempo di raggiungerli prima che possano farla franca? Ok, il Regno Unito è la casa spirituale della serie, ma …). <br/> <br/> FINE OF SLIGHT SPOILER ZONE. <br/> <br/> & quot; One … & quot; <br/> <br/> Gli appassionati saranno annoiati dalle libertà che ci vogliono (come Jeff Tracy essere in missione invece di supervisionare a casa base - penseresti che il regista sapesse una cosa o due su questo genere di cose dopo i suoi anni come numero uno in "Star Trek: The Next Generation", i nuovi arrivati ​​non riusciranno a capire perché il materiale originale fosse e è così ben amato, e TUTTI saranno scoraggiati dai noiosi tentativi di umorismo, dalle stupidaggini (perché è così che non importa in quale parte del mondo l'azione sia, è sempre coperto dallo stesso reporter TV? Il fatto che sia interpretata da Genie & quot; Mrs. Frakes & quot; Francis non è una scusa), la totale mancanza di eccitazione e suspense, la recitazione per lo più debole … la coppia seduta accanto a me è uscita dalla proiezione di anteprima a cui partecipavo, e quando esci da qualcosa che è GRATUITO, c'è qualcosa di gravemente sbagliato . Classifica in basso con & quot; The Avengers, & quot; & quot; Wild Wild West, & quot; & quot; Lost in Space & quot; e il primo & quot; Missione: impossibile & quot; film (mi rifiuto di vedere il secondo), i bambini americani non avranno i loro cuori divisi tra questo e "Shrek 2"; quest'estate. E i bambini britannici di certo non lo faranno. <br/> <br/> E per non parlare del tutto, la musica di Hans Zimmer non è una patch su Barry Gray. (Insulto finale: Busted canta i titoli di coda. Ritorna a Fuzzbox's & quot; International Rescue. & Quot;)

The year is 2010. Teenager Alan Tracy, sent off to a distant boarding school, is the youngest of the sons of Jeff Tracy, a retired American astronaut. Jeff, a widower, has formed International Rescue,
I dominatori 720pHatyara full movie hd 1080p download kickass movieEnd of a Gun download movie freeStroker Ace online free4 bastardi per un posto all'inferno song free downloadGli strangolatori di Bombay torrentRan movie free download hdAttila full movie hd downloadTerrore ad alta quota 720p torrentDownload italian movie Underworld

last edited 287 weeks ago by Armancentlern
Please log in to post a reply.