3a43a2fb81 Questo film è un thriller classico di fantascienza. Ha una recitazione soddisfacente, un buon ritmo e una storia divertente. È una semplice finzione su un fronte freddo imminente che congela profondamente tutto nel suo percorso. Non ci sono effetti speciali significativi, quindi non cercarli. D'altra parte, SE puoi accettare un'altra premessa mondana, allora sarai soddisfatto di questo film medio. <br/> <br/> Quindi, a tutti quelli a cui non piace questo film a causa degli accenti australiani, se Gli americani possono accettare britannici e australiani e scozzesi e tutti gli altri hanno accenti americani, alcuni miti di G'day male pronunciati dovrebbero essere perdonabili dagli australiani. E per quanto riguarda le cattive scienze o le temperature in unità non Systeme Internationale, ricorda che anche il Quinto Elemento (Imdb 7.5) contiene errori scientifici (come riportare la temperatura di un oggetto come -5000, che non è una temperatura su qualsiasi scala).Quindi, avere un frullato -5000 e rilassarsi. Per quanto riguarda il budget ridotto, i guai di disastro di livello B vanno in questa direzione. Di sicuro ho visto peggio i film di Sy Fy.Premessa abbastanza decente (sostanzialmente presa in prestito da "The Day After Tomorrow") e un vantaggio divertente in Michael Shanks che ha anche un po 'di retroscena che ruotano attorno alla figlia adolescente e al divorzio imminente. <br/> <br/> La storia salta intorno (molto) tra Philadelphia (in realtà Ottawa) e Hobart Australia (in realtà Hobart), seguendo un famoso fisico che cerca di capire come fermare un improvviso cambiamento climatico che ha aperto un buco nell'ozono che minaccia di inghiottire il mondo in una nuova era glaciale e spazzare via l'umanità. <br/> <br/> Naturalmente inizialmente nessuno dei tizi del governo superiore crede all'eroe scienziato quando dice loro che stanno accadendo cose brutte finchè, beh, le cose peggiori accadono. Prendendo la forma di nebbia di ghiaccio mortale (-90 gradi) uccidendo in pochi secondi e presumibilmente in grado di inseguire le auto. Anche gli aerei di linea si schiantano, una nave da ricerca si arenata piena di scienziati morti inzuppati, ci sono surfisti congelati, panico generale e corsa nelle strade. Conoscete tutte le cose che rendono un & quot; fantastico & quot; B film. <br/> <br/> Alcune scene di insta-freeze sono involontariamente esilaranti, il budget è basso quindi gli effetti speciali sono tutti zoppi e ovviamente nessuna delle scienze funziona, ma mi sono comunque divertito con questo . Comunque sono un fan dei buoni (cattivi) guai di disastro. 12/27/14 Ho visto questo film a causa di Michael Shanks. L'ho visto gratuitamente su un volo QANTAS e mi sento ancora derubato! Penso che debbano aver saltato il budget per averlo, perché il resto del film è così terribile che devi guardarlo solo per vedere quanto possa essere terribile. Se lo guardi con questo in mente, non rimarrai deluso. <br/> <br/> Recitare è terribile, gli effetti speciali sono pre-Star Wars (Episodio IV) e la scienza di base è così sbagliata. Anche il contesto è terribile. Improvvisamente, l'Australia è passata da Metric a Imperial … ooooh, e l'indizio è nel titolo & quot; Arctic Blast & quot; … quando è ambientato nell'emisfero australe? Sono un australiano che vive a Melbourne e di solito non guardo film realizzati in Australia perché generalmente sono poveri. L'eccezione è se contengono alcuni attori internazionali australiani decenti (Rush, Gibson, Crowe ecc.). Quindi, perché ho visto questo film, non lo saprò mai. Deve essere uno dei peggiori che abbia mai visto. Dalla sceneggiatura poco plausibile, agli accenti patetici e agli effetti amatoriali deve essere classificato come il più grande spreco di denaro mai speso per fare un film.Avrei valutato questo più alto se fosse stato fatto come una commedia mentre ridevo per la sua stupidità. Non perdere tempo … piuttosto vai a letto. Facilmente uno dei peggiori film di tutti i tempi. Lo sto sottovalutando. Questo è il tipo di brutto che ti fa mettere in pausa il film in modo da poter chiamare i tuoi amici e dire loro che stai guardando il peggior film del mondo! Che è, ovviamente, la vera ragione per cui l'ho amato. Non potevo spegnerlo. La sceneggiatura è spudorata, & quot; liberando il carico utile di magnesio dai palloni di alta quota … & quot; Questo film mi ha fatto tutto il tempo. Non puoi fare questo film. Una nuvola di ghiaccio assassino, persone che si congelano a morte dappertutto. Un piccolo fuoco che impedisce a tutta la casa di congelarsi e uccidere tutti. Il rifiuto impavido di affrontare le evidenti contraddizioni della trama; ad esempio, la capacità di andare fuori quando necessario per ottenere medicine e la capacità di superare la nube killer a piedi, quando appropriato. Questo è un film per i secoli. È un film d'attualità che è tutto brillante nella sua capacità di farti guardare perché non puoi credere ai tuoi occhi. Sai che sta peggiorando e non puoi aspettare. Se ami i film cattivi devi vedere immediatamente questo film. Proprio ora, oggi. Arctic Blast è facilmente uno dei peggiori film di tutti i tempi. Nessuna domanda al riguardo. Corri e guarda oggi.
Armancentlern Admin replied
369 weeks ago