b0e6cdaeb1 La cosa più dannosa di questo film è che eccelle così tanto, in un certo modo, che i modi in cui viene meno vengono evidenziati.La recitazione è piuttosto buona per la maggior parte, quindi è qualcosa in sé. Ma ciò che mi dà, e ciò che è così assolutamente raro e così prezioso in un mondo di merda non intelligente è che la scrittura è strana, BRILLIANT, che è qualcosa che non ricordo di aver detto di un film da molto tempo. La sottile intuizione di tale personaggio di Anton Pardoe, che non è solo lo scrittore, ma un produttore e la star, mi porta a chiedermi quale sia lo sfondo di questo ragazzo. Non è chiaramente un hack di Hollywood, e deve avere alcune esperienze insolite nel suo passato. <br/> <br/> L'unico problema sembra essere che ci sono alcuni elementi che non sono allo stesso livello del resto, come se avesse scelto di usare i suoi amici piuttosto che i migliori, e mentre c'è del merito in quello , è piuttosto stupido dare loro responsabilità oltre le loro capacità. A Sam Thakur non dovrebbe essere permesso di recitare nemmeno un cadavere, e sospetto che manchi della bravura del regista. <br/> <br/> Dominiquie Vandenberg è piuttosto talentuoso, e mi piacerebbe vederne di più, quasi quanto Vorrei entrare sul ring con lui. THE PERFECT SLEEP mi sorprende, proprio quando pensavo che questo sarebbe stato un altro film noir che si concentra solo sull'arte e nient'altro, in realtà offre alcune delle più divertenti sequenze di sparatorie che ho visto da molto tempo. È un … thriller / dramma di classe, oscuro, degno di andare contro alcuni dei migliori film di quest'anno che possono lanciarti contro. La storia è elegante e astuta allo stesso tempo, il tipo di storia di vendetta che vorresti avvolgere la tua mente. <br/> <br/> Ciò che mi afferra davvero per la gola è l'aspetto marziale di questo film. Assolutamente impressionante, non ricordo di aver mai guardato un film noir in passato che ha scene di combattimento così eccentriche. Quello e il dottore il cui stile di uccisione include dire alle sue vittime quello che stanno per attraversare mentre cadono lentamente verso la loro morte lancinante. Quella parte non è così originale ma è suonata con tanta finezza e calma dall'attore Tony Amendola, è praticamente ipnotica. Inoltre, mi piace molto il modo in cui lo scrittore / attore Anton Pardoe ha realizzato una storia così semplice ma intrigante che non è troppo confuso per aprirsi, ma non ti dispiace perché ti renderà ancora più curioso di vedere come la storia si risolverebbe . C'è un po 'di tutto per tutti: il romanticismo, il fascino che deriva dal concetto di assassino solitario, ha anche il tiro da cecchino per quelli di voi che sono in un videogioco di sparatutto in prima persona. <br/> <br/> My solo poche obiezioni avrebbero probabilmente a che fare con la recitazione. Roselyn Sanchez è una donna meravigliosa ma ha ancora un modo per andare prima che possa essere considerata un'attrice di talento. Ci sono volte in cui le guardi il viso mentre pronuncia le sue battute e sembra ancora che stia leggendo la sceneggiatura sul riflesso degli occhi degli attori opposti. È ovvio che l'attore Anton Pardoe dà il massimo perché questo è il suo progetto di passione, se vuoi, ma non ha l'aspetto e il fascino di una protagonista maschile. Penso che Patrick Bauchau sia stato fantastico nella serie HBO Carnivale, ma in THE PERFECT SLEEP, la sua performance è piuttosto asciutta, timida e non lascia un'impressione duratura. La cinematografia è decente, il modo in cui gioca con il contrasto tra luce e buio e gli spazi intermedi non è troppo malandato. serve alcuni momenti che ti portano a presentare ma a volte, sento che potrebbe andare un po 'lontano. Mostra più scatti ravvicinati in angoli più creativi anziché solo in base all'ampio intervallo per la maggior parte delle parti. Potremmo fare a meno di alcuni dialoghi, non mi piace molto quando un film si sforza troppo di essere tutto aristotelico o re Salomone e lancia freccette di parole sagge in modo così evidente al pubblico. Detto questo, THE PERFECT SLEEP merita ancora di essere guardato per quelli di noi che desiderano qualcosa di familiare eppure così diverso. <br/> <br/> - SCHERMO di Rama– Direi che la narrazione era inane ma, ciò significherebbe che doveva avere senso o sostanza, cosa che non accadeva. <br/> <br/> La trama era poco più di quella ideata da un bambino di dieci anni con costipazione stando seduti sul piatto. <br/> <br/> Se avessimo ancora gli incendi di carbone, potremmo usare la scrittura poco brillante e la recitazione in legno per accendere il fuoco. <br/> <br/> Se la vitalità è la caratteristica che distingue cose da cose non viventi, potremmo ora seppellirle e non preoccuparci di una scia. <br/> <br/> Vorrei dire che questa diatriba digitale non aveva affatto caratteristiche salvifiche, ma ne ha una, una visuale e questa è la bellezza di Roselyn Sanchez. The Perfect Sleep, sebbene non sia un film brillante, rappresenta il genere sempre più restrittivo di neo-noir guardabile. Mentre è sicuramente imperfetto, manca molto dell'intenzionale troppo complesso che deruba molti film simili della loro godibilità (perché guardare un film che è inutilmente difficile da seguire?). Poi di nuovo, non è esattamente un film per il quale puoi sputare il cervello. <br/> <br/> Normalmente qualcuno avrebbe messo una sorta di sinossi della trama qui, ma se hai mai visto qualche tipo di film noir lo sai uno sforzo è inutile. Di solito sono un po 'difficili da seguire e questo può essere parte del loro intrigo. La maggior parte dei film noir si basano molto sul dialogo (di solito in modi che la maggior parte delle persone non userebbe mai nelle normali conversazioni), personaggi di ambiguità morale e set relativamente fastosi. The Perfect Sleep non è diverso, con la possibile eccezione della maggior parte delle sequenze d'azione che coinvolgono le arti marziali. Non sono sicuro di averlo già visto prima. <br/> <br/> Tutto sommato il film esce somigliante a una versione seriamente meno appariscente e più intelligente di Sin City o The Spirit (quest'ultima è spazzatura completa). Questo è in realtà un grande vantaggio per me come fan di (alcuni) film noir. Mentre mi piaceva Sin City, mi sono sempre sentito come se stessimo cercando di fare troppo visivamente che mi ha portato via da una storia discutibilmente interessante, quindi in realtà funziona bene per me.A parte la trama un po 'vaga, direi che sarebbe almeno piacevole per i fan del genere. Non vedi molti di questi film in questi giorni e vedi sempre meno fatti bene. The Perfect Sleep è un ottimo esempio di film noir di B-movie. Ricorda i metodi di Tarantino in quanto la sua direzione mostra un amore per il cinema. Sfortunatamente il basso di questo supera gli alti. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è una foto deliziosamente splendida, ben ripresa, ma anche dotata di una sceneggiatura che cerca troppo difficile di essere qualcosa che è fuori dalla portata. La trama è complicata, disordinata, con dialoghi pretenziosi e troppi personaggi le cui funzioni sono minime. È un film delizioso da guardare, ma impossibile da investire. È come se i creatori di The Perfect Sleep preferissero piuttosto che gli spettatori riconoscessero che stavano guardando un film piuttosto che essere coinvolti. <br/> <br/> Mi sono divertito a guardare un'immagine illustrata dopo l'altra, ma non ho potuto seguire questo film. The Perfect Sleep è fondamentalmente un film che ama mettersi in mostra, ma non tutto ci arriva.
Armancentlern Admin replied
369 weeks ago