Armancentlern Admin replied

370 weeks ago

Thoughtcrimes - Nella Mente Del Crimine

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film è intrigante. Più vedo Navi Rawat più sono impressionato. La sua interpretazione in & quot; Thought Crimes & quot; è potente e influente.C'è una grande armonia tra il suo personaggio e Joe Flanigan ("Stargate: Atlantis") nell'ultima parte della storia. <br/> <br/> È molto divertente, ben recitato, eccitante e anche il punteggio è estremamente buono fatto. La regia è di alto livello, non sarebbe stato facile sviluppare scene così spesso in cui pensare e parlare dovessero andare insieme in un modo che il pubblico non è confuso. Lo consiglio vivamente. È un film avvincente … che ne pensi di creare una nuova serie TV. Di sicuro abbiamo bisogno di buoni spettacoli che vale la pena guardare!
Una ragazza alle superiori inizia a sentire voci e si impegna … Fino a quando un misterioso reclutatore di governo la trova e le insegna che le voci sono i pensieri delle altre persone e la addestrano a controllare e focalizzare i suoi doni, per il bene superiore. <br/> <br/> Il bello: la recitazione è molto buona su tutta la linea, inclusa Rawat come la ragazza che soffre dei suoi doni, e Flanigan come il suo partner NSA, la cui vita è stata controllata fino ad ora da una memoria e da una logica perfette. Il modo in cui i pensieri casuali della gente esplodono o sono provocati e usati per le missioni è buono e divertente, e anche l'uso creativo delle sue capacità telepatiche è ben fatto. <br/> <br/> Il film sembra sorprendentemente buono, fino a quando pensaci. I difetti di scrittura (spoiler): <br/> <br/> <ul> <li> Pensavano fosse schizo perché sentiva delle voci ma non si era mai accorta che stava ascoltando i veri pensieri delle persone intorno a lei? Come funziona? Come puoi non capire la differenza tra i pensieri delle persone con cui stai interagendo di fronte a te e le voci casuali? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Otto anni in un ospedale psichiatrico e lei non ha mai sviluppato alcuna tecnica di controllo oltre a leggere un libro? Il rumore costante nella sua testa e il suo cervello non hanno sviluppato alcun filtro? E all'improvviso il reclutatore dice "focus" e tutto scompare in un secondo? E ora che è con lui, raccoglie nuovi trucchi con il pieno controllo in pochi secondi? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il piano terroristico non ha senso se ci pensi. L'esca è troppo elaborata, il loro piano dipende dall'agenzia che scopre l'esca, eppure l'agenzia non ha mai nemmeno saputo dell'esca senza le sue abilità. E perché hanno cercato di uccidere gli agenti se stavano seguendo il piano falso come previsto? E perché il tipo in prigione pensava di andare alla sua arma ad ultrasuoni se fosse stato un esca per cominciare? E perché la donna ucraina le rivelerebbe che non sa nulla per indurla nel fatto che fosse un'esca? E così via … </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Come facevano a sapere che sarebbe stato rilasciato appena in tempo per prendere la pistola dalla fontana e camminare anche lui dalla fontana per cominciare? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Perché rischierebbe la vita del giovane vicino? Non poteva inventare una menzogna più semplice come: "Mi hanno dato le informazioni in ufficio"? E perché l'ucraino si è fermato e ha camminato indietro senza uccidere il vicino? </ Li> </ ul> <br/> <br/> Inoltre, il film sembra un pilota televisivo, sia che lo abbiano inteso o meno. All'improvviso si trasforma da dolce ragazza normale in una ragazza-eroe troppo piena di sé stessa alla fine che promette altri eroi a venire.
Thought Crimes è un programmatore di azione utile - non male, ma niente di speciale - notevole soprattutto per aver dato alla sua attrattiva protagonista, Navi Rawat, il suo primo ruolo da protagonista. Rawat interpreta una ragazza telepatica travolta dalla cacofonia delle voci nella sua testa e erroneamente ospedalizzata come folle. Lo psichiatra Peter Horton la salva dall'ospedale e l'allena a controllare i suoi poteri, a calmare e focalizzare le voci multiple, e diventare un potente lettore di mente. Ma lui non le dice che lavora per un'agenzia di intelligence governativa che vuole usarla nelle sue indagini, e quando apprende che lei lo diffida e fugge.I malintesi sono superati; lavora con Joe Flanigan, il suo nuovo socio dell'agenzia, per rilevare e prevenire un complotto terroristico; e alla fine è stata riconciliata con la sorella estraniata, Jocelyn Seagrave. <br/> <br/> Il film suona come se fosse un pilota per una serie televisiva, e avrebbe funzionato bene per creare Rawat ei suoi personaggi di supporto per le continue avventure di criminalità pensata. La cosa migliore e più avventurosa a questo proposito, tuttavia, è il casting di Rawat e Seagrave in termini non etnici, non "esotici"; ruoli.
Inavvertitamente mi sono imbattuto in questo film in televisione dopo che non ne avevo mai sentito parlare e mi sono divertito così tanto che sono andato a comprare il DVD e l'ho visto già quattro volte. È un film sorprendentemente eccellente (molto meglio della maggior parte dei grandi film di successo) e quasi tutto funziona. Navi Ravat? come l'eroina tormentata e Joe Flanigan come l'inconsapevole, ma fedele e divertente partner erano eccellenti nei loro ruoli e avevano tanta chimica. <br/> <br/> Le linee della storia erano intriganti ed eccitanti e la mia unica lamentela è che io Mi sarebbe piaciuto vedere le linee narrative sviluppate sempre di più da Brendan e Freya. Avrebbe funzionato come una serie, una mini serie o un paio di sequel
..In realtà, sono rimasto davvero sorpreso da quanto mi sia piaciuto questo film. <br/> <br/> Ho scelto di guardare questo film esclusivamente sulla base della mia dipendenza da tutte le cose, Joe Flanigan, uno dei suoi ruoli migliori IMHO. Mi sono davvero divertito per ragioni che non avevano nulla a che fare con il mio feticcio di Joe. Sono d'accordo con il commento precedente fatto su questo film - avrebbe potuto essere una serie TV dannatamente buona. Quello che mi piaceva di questo era che Freya non era un tipo da X-Men che prendeva a calci in culo, era fondamentalmente una ragazza normale che improvvisamente sviluppò un dono anormale che minacciava di distruggere la sua vita. Non è stato semplicemente sorvolato con il tipico & quot; lei ha poteri e amp; improvvisamente può padroneggiarlo in un secondo & quot; cosa che vedi su altri film o programmi TV con telepatia. In realtà lotta con essa e inizia a imparare come focalizzarla all'inizio con difficoltà. Ho pensato che le prime scene di Brendan Dean fossero divertenti - sputando sciroppo per la tosse tutto su di sé e il ripetitivo ronzio della canzone di Scooby Doo Theme nella privacy della sua stessa testa (chi sapeva che poteva essere così fastidioso ?! & veramente un ragazzo di la sua età con Scooby Doo è bloccata nella sua testa, è abbastanza per farti preoccupare). Sicuramente si è imbattuto nel non gradire il fatto di dover prendere un sedile posteriore a Freya nelle indagini, soprattutto senza sapere perché & amp; guardarlo mentre cercava di capirlo era divertente. A volte, l'umorismo di Brendan era piuttosto simile a quello dell'attuale ruolo televisivo di Joe come Col. John Sheppard su Stargate Atlantis - forse quegli elementi sono qualcosa che Joe porta ai ruoli piuttosto che a ciò che è scritto nelle sceneggiature. Questo film è davvero buono, l'unica cosa negativa secondo me è che sembrava finire proprio mentre stava arrivando alla parte migliore della storia - Freya che padroneggiava il suo regalo & amp; usandolo. Doveva essere l'inizio di una grande serie TV! Consiglio vivamente questo film se ti piace il lavoro di Joe su no.

Freya McAllister suddenly starts hearing voices in her head on the night of her High School Prom. From then on her future ends and she is diagnoseda violent schizophrenic and committed to a mental
The Walking Dead: The Final Season movie in italian dubbed downloadfree download The Stranger - Lo stranieroNomis full movie hd 1080p download kickass movieShotgun Love Dolls online freethe I tre del mazzo selvaggio full movie in italian free downloadJazbaa hd full movie downloadthe Overlord full movie download in italianRun movie in italian dubbed downloadThe Legend of William Tell download movie freeSuper Sentai Zyuranger online free

last edited 287 weeks ago by Armancentlern
Please log in to post a reply.